Rifletti, rimugini, ti arrabbi, ragioni, rispondi...tutto da sola. Certo se ci fosse lei davanti a te sarebbe molto più semplice o forse complicherebbe tutto.
E' umorale, quelli bravi direbbero bipolare e tu l'assecondi. Piange e tu la consoli. Elargisce i suoi preziosi consigli e tu annuisci. Torni a casa e ti senti senza forza. Sei riuscita ad uscire fuori da te stessa, mille volte. Ti sei sforzata di comprendere senza capirne le ragioni. Hai provato a tirare fuori tutto, ma non hai risolto niente e prima di arrenderti all'idea di essere stata presa in giro, oppressa, obbligata ad essere come lei...pensi di essere pazza!
"Domani sarà diverso".
Si, ne sei convinta. Vai a dormire pensando che non puoi permettere a nessuno di destabilizzarti e pensi che in fondo anche tu puoi aspirare ad un premio nella vita!
Non c'è bisogno di un grande premio, basta un piccolo piacere che la vita può offrirti...un abbraccio, un posto vuoto nel parcheggio sotto casa, il fuoco scoppiettante del camino, una cena pronta quando torni a casa la sera, un tramonto al mare con la persona che ami, una notte di luna piena...quando ti sforzi di guardare solo lei, senza vedere che tutto intorno è solo buio...c'è solo un grande buco nero!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento